Passamontagna Olive Giurz Cappuccio tattico airsoft terror maschera facciale
- Stock: In Stock
- Model: Soviet Power
Balaclava Multicam Giurz cappuccio airsoft terror maschera facciale. Maschera d'assalto passamontagna Multicam confortevole abito moderno combina una maschera e un cappuccio, è possibile utilizzare come sciarpa o maschera-sciarpa facciale. Il leggero movimento della mano chiude o apre il viso. Buona permeabilità all'aria, dimensioni sottili e morbide, versatili. Il passamontagna "Giurza" è un approccio completamente nuovo agli elementi dell'attrezzatura individuale. Sviluppato tenendo conto delle opinioni dei rappresentanti dei servizi speciali e delle forze dell'ordine. Un passamontagna universale può essere utilizzato come passamontagna; Maschera facciale; Maschera-fazzoletto; Sciarpa. Il movimento della mano può aprire/chiudere il viso - questo è particolarmente importante per le persone che usano un casco protettivo nell'area ad alto rischio.
Vantaggi: passamontagna a gola allungata per comodità di rifornimento del colletto della forma; Confortevole con usura prolungata; Buona permeabilità all'aria; Dimensione universale; Non irrita la pelle; Ipoallergenico; Asciugatura rapida; Rimozione dell'umidità; Morbido; Magro. Ha ricevuto recensioni positive dagli amanti degli sport estremi; Rappresentanti delle forze dell'ordine; Cacciatori di softair. Resiste a una lunga esposizione: Alte temperature dell'ambiente acquatico; Ultravioletto; Sudore.
Materiali: cotone - 92% / lycra - 8%
Raccomandazioni per la cura: lavaggio manuale o in lavatrice fino a 30 gradi; La stiratura è fino a 30 gradi. Durante il lavaggio, non utilizzare sostanze contenenti cloro. È vietato strizzare e asciugare il passamontagna in lavatrice. Si sconsiglia di torcere il prodotto durante la rotazione della maschera.
Durante il lavaggio, non utilizzare prodotti contenenti cloro.
Su ordinazione in Ucraina. Non è un prodotto di fabbrica militare e non è destinato all'uso in operazioni militari o di combattimento. Condanniamo e non sosteniamo la politica di RF.